Salerno: Monsignor Moretti presenta la Giornata diocesana dei giovani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Monsignor_Luigi_MorettiLunedì 7 aprile 2014 alle ore 11.00 presso il Palazzo Arcivescovile di Salerno in via R. il Guiscardo, 2 l’Arcivescovo Monsignor Luigi Moretti presenta la Giornata Diocesana dei Giovani.  La Chiesa salernitana attraverso l’Arcivescovo Luigi Moretti, con il Servizio diocesano per la pastorale giovanile, universitaria, vocazionale, invita tutti i giovani a partecipare alla Giornata diocesana, ad essi dedicata, e che si svolgerà a partire dalle ore 17.00 del 12 aprile. Il punto di ritrovo sarà la piazza Portanova della città di Salerno.

Monsignor Luigi Moretti, è sempre pronto ad accogliere con attenzione le esigenze del mondo giovanile e ad incoraggiare iniziative che ne supportino lo sviluppo integrale, umano e spirituale. “Vivete la vita che state vivendo con una forte passione. Non recintatevi dentro di voi circoscrivendo la vostra vita in piccoli ambiti egoistici, invidiosi, incapaci di aprirsi agli altri. Appassionatevi alla vita perché è dolcissima. Mordete la vita! Non accantonate i vostri giorni, le vostre ore, le vostre tristezze con quegli affidi malinconici ai diari. Non coltivate pensieri di afflizione, di chiusura, di precauzioni…” (don Tonino Bello)

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.