Calcio Promozione l’ Olympic Salerno in casa del Cilento Calcio alla ricerca di punti salvezza

Stampa

Olimpic_Salerno_1Trasferta sul campo del Cilento Calcio per l’Olympic Salerno nell’ultima trasferta stagionale presentata dal calendario. In terra cilentana i biancorossi vanno alla ricerca dei tre punti che potrebbero avvicinare sensibilmente l’obiettivo salvezza. Il match sarà disputato sabato 5 aprile presso il campo “Ardisani” ad Acquavella di Casalvelino (SA). Come indicato dal comunicato federale, la gara sarà disputata a porte chiuse. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Carlo Petrella di Caserta, coadiuvato dagli assistenti Ferdinando Pizzoni (Frattamaggiore) e Domenico Castaldo (Frattamaggiore). Fischio d’inizio alle ore 16:00.

Per la trasferta cilentana mister Sica potrà contare sull’intera rosa a propria disposizione. Oltre ad Acquaviva infatti, l’unico assente sarà l’estremo difensore Naddei. Al suo posto convocato Giordano. Anche Rodia e Pifano nella lista dei convocati, nonostante qualche problema fisico che pregiudicato il lavoro durante la settimana dei due calciatori. Tutti gli effettivi dunque a disposizione di Sica, per una trasferta che può risultare decisiva in ottica salvezza.

All’andata il match si era chiuso 2-1 in favore dell’Olympic Salerno. Nonostante lo svantaggio iniziale, i biancorossi riuscirono a ribaltare il risultato grazie alla rete di Manzo e al rigore realizzato da Luca Mazzeo.

 

Questo il quadro completo del 29° turno:

5/4

TEMERARIA 1957 S.MANGO – SPORTING CASALVELINO

 

CILENTO CALCIO – OLYMPIC SALERNO

 

MIRANDA ROCCHESE

 

EVOLI – PICCIOLA

 

COMPRENSORIO VALCALORe – GIFFONESE

 

REAL AGROPOLI – VOLCEI calcio

 

INTERCASALI 2005 – valdiano

 

REAL PONTECAGNANO – EBOLITANA 1925 SRL

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.