Lotito si scaglia contro l’ Asl per l’ appalto negato: “Se ci sono irregolarità si andrà nel penale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Claudio_Lotito_indicaIn un’intervista concessa quest’ oggi al quotidiano “Metropolis”, Claudio Lotito ha riaperto la  questione che si è venuta a creare tra la sua società la Team Service impegnata nel settore della pulizia e della sanificazione ambientale e l’ Asl di Salerno. Ad ottobre, infatti,  la “Team Service” si era aggiudicata l’appalto triennale proprio per la gestione delle pulizie per l’Asl di Salerno. Ma a febbraio Claudio Lotito, si è visto negare l’appalto per il cambiamento del bando, che andrà riformulato. Il patron granata ha chiesto spiegazioni al direttore generale Antonio Squillante:

Ho voluto chiedergli aggiornamenti sullo stato delle procedure. Era da un anno che stavamo aspettando…A questo punto sono problemi loro. Penso che sia una situazione anomala che non  seguo personalmente. Le questioni tecniche sono di competenza della società, io non me ne interesso personalmente. La società deciderà cosa fare e deciderà e farà quanto riterrà opportuno alla luce dei fatti. Secondo me ci sono delle illegittimità che se verranno riscontrate per l’espletazione delle procedure ci penserà la magistratura. Noi abbiamo preso atto di quanto accaduto, poi si deciderà sul da farsi. Poi ognuno deve assumere le proprie responsabilità, c’è anche la possibilità di rientrare nel penale. Ma lasciamo ad altri l’ardua sentenza”  ha concluso il patron granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.