Mancini smorza le polemiche: “Nessun problema con la Società. Sto lavorando per il rientro”

Stampa
Salernitana_Mancini_2“A Frosinone la squadra ha fatto benissimo nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo sofferto un po’ ma siamo stati bravi a trovare il vantaggio con Gustavo. Peccato per il gol subito al 95’, ma credo che i miei compagni abbiano sfoderato un’ottima prestazione, dimostrando di potersela giocare a viso aperto con la capolista. Questo lascia sicuramente ben sperare in vista dei play-off”. Con queste parole Manuel Mancini ha commentato l’attuale momento della Salernitana.   Per il centrocampista granata quella di domenica contro il Pisa sarà una partita da non sbagliare: “Per noi sarà una partita importantissima. I ragazzi sono carichi e speriamo di riuscire a vincere. Conquistare tre punti domenica vorrebbe dire mettere un mattone significativo per i play-off. In questo momento l’obiettivo prioritario è quello di entrare a far parte delle squadre che andranno agli spareggi. Se riusciremo poi a guadagnare qualche posizione di maggiore prestigio ben venga. I play-off sono un campionato a parte in cui ti giochi tutto in poche partite. Occorrerà la personalità giusta per fare bene”.  

Sulla sua condizione Mancini ha poi aggiunto: “In merito ad alcune notizie apparse in questi giorni su alcuni organi di informazione, e in particolare a firma del giornalista Tallarino circa il “caso Mancini”, colgo l’occasione per precisare che non ho mai avuto screzi o litigi, né col Direttore Sportivo Fabiani, né col mister, né con la squadra. Ho lasciato il ritiro di Roma per problemi di salute e come sempre accade in queste occasioni avevo bisogno di un paio di settimane di lavoro atletico per poter rientrare. Preciso inoltre che già dalla scorsa settimana era previsto il mio rientro in gruppo ma sono stato io stesso a voler temporeggiare per poter tornare ad allenarmi con la squadra nella condizione più ottimale possibile, così da poter dare il supporto migliore ai miei compagni”.

Fonte US Salernitana

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.