Metropolitana di Salerno, il caso finisce a Striscia la Notizia che intervista Caldoro. Vetrella replica a De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa

metropolitana_salerno_6Questa mattina, l’inviato di Striscia la Notizia, si è recato dal governatore della Campania Caldoro per intervistarlo sul caso della metropolitana di Salerno. A scriverlo il Corriere del Mezzogiorno che rilancia anche alcune nuove dichiarazioni di Vetrella:   «De Luca sia piu’ istituzionale, eviti di offendere i propri cittadini, comportandosi in un determinato modo. Ci vuole una certa etica professionale e correttezza istituzionale».

 

 

 

«Noi non vogliamo scivolare sul suo terreno – ha sottolineato Vetrella – ma solo dire di stare attento. Credo sia un po’ troppo garibaldino quando tiene conto delle leggi, delle norme e delle procedure. De Luca ha detto che io potevo attivare il tutto mandando un telegramma a Trenitalia». Dall’assessore regionale un messaggio chiaro e deciso al primo cittadino salernitano: «Mi sembra che un amministratore che non sappia che questo atto lo può fare solo il mio dirigente, che nel firmare il documento si prende anche la responsabilità con la Corte dei Conti della copertura dei costi relativi.

Un sindaco che dice questo non lo sa, e spero proprio che non sia cosi’, oppure e’ in mala fede e allora in quel momento sta offendendo i propri cittadini». Sulla riattivazione Vetrella ha rivelato: «Sto lavorando su due fronti, di certo dopo le risorse che abbiamo investito non permetterò che si fermi. Sicuramente ho segnalato tutti gli errori fatti dal comune di Salerno, ma sto lavorando per far ripartire il servizio».

Fonte Corrieredelmezzogiorno.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.