Napoli: palpeggia donna in auto in centro e fugge dal linciaggio, preso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
polizia_aversaE’ stata aggredita e palpeggiata all’interno della sua auto mentre stava percorrendo una strada trafficata. E’ accaduto a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli, dove gli agenti del Commissariato Acerra hanno denunciato un cittadino cinese 53enne, U.A.Y., per violenza sessuale nei confronti di una 27enne, resistenza e lesioni nei confronti di pubblico ufficiale nonchè falsa attestazione dell’identità personale. I poliziotti, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio hanno notato in via Nazionale delle Puglie una vettura arrestarsi al centro della carreggiata e un uomo avvicinarsi allo sportello lato passeggero intrufolandosi poi nell’auto dalla quale provenivano le urla di una donna.

L’uomo, noncurante della reazione della vittima e del sopraggiungere di numerosi cittadini e degli stessi poliziotti, stava palpeggiando la donna senza riuscire a fermarsi. Gli agenti hanno provato ad estrarlo dall’autovettura, ma lui ha tirato un pugno in faccia ad uno di loro. Con non poche difficoltà, gli agenti sono riusciti ad immobilizzarlo, a condurlo nell’auto di servizio e a sottrarlo alla folla di passanti che stavano per aggredirlo. Lo straniero è stato condotto in Commissariato ad Acerra e denunciato mentre la vittima dell’aggressione è stata condotta alla locale Villa dei Fiori dove i sanitari le hanno riscontrato uno stato di agitazione psicomotoria, ma anche numerosi eritemi ed ematomi oltre a un trauma contusivo al torace. La donna è stata medicata e giudicata guaribile in sette giorni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.