Napoli: palpeggia donna in auto in centro e fugge dal linciaggio, preso

Stampa
polizia_aversaE’ stata aggredita e palpeggiata all’interno della sua auto mentre stava percorrendo una strada trafficata. E’ accaduto a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli, dove gli agenti del Commissariato Acerra hanno denunciato un cittadino cinese 53enne, U.A.Y., per violenza sessuale nei confronti di una 27enne, resistenza e lesioni nei confronti di pubblico ufficiale nonchè falsa attestazione dell’identità personale. I poliziotti, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio hanno notato in via Nazionale delle Puglie una vettura arrestarsi al centro della carreggiata e un uomo avvicinarsi allo sportello lato passeggero intrufolandosi poi nell’auto dalla quale provenivano le urla di una donna.

L’uomo, noncurante della reazione della vittima e del sopraggiungere di numerosi cittadini e degli stessi poliziotti, stava palpeggiando la donna senza riuscire a fermarsi. Gli agenti hanno provato ad estrarlo dall’autovettura, ma lui ha tirato un pugno in faccia ad uno di loro. Con non poche difficoltà, gli agenti sono riusciti ad immobilizzarlo, a condurlo nell’auto di servizio e a sottrarlo alla folla di passanti che stavano per aggredirlo. Lo straniero è stato condotto in Commissariato ad Acerra e denunciato mentre la vittima dell’aggressione è stata condotta alla locale Villa dei Fiori dove i sanitari le hanno riscontrato uno stato di agitazione psicomotoria, ma anche numerosi eritemi ed ematomi oltre a un trauma contusivo al torace. La donna è stata medicata e giudicata guaribile in sette giorni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.