Pd Salerno: con la Provincia “in vacanza” ecco il nuovo Assessore al Turismo!!!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
provincia_esterni_piazza_cavour_1La Povincia và in “vacanza” ed il coerente Iannone, che già pensa ai Tour operator europei, nomina perentoriamente il nuovo assessore al Turismo. Quelle che avevamo da tempo anticipato e denunciato si è puntualmente avverato, infatti, con il decreto n. 34 del 24 marzo 2014, lannone ha provveduto alla sostituzione dell’Assessore al Turismo D’Onofrio (candidato Sindaco a Pagani), con Gerardo Cascone sempre da Pagani. Ci eravamo illusi che almeno in questa occasione ci fosse responsabilità politica ed amministrativa da parte di questa giunta provinciale ed del suo Presidente, che tenuto conto della situazione dell’Ente, poteva tranquillamente avocare a sé l’assessorato offerto.

Purtroppo illusione era, ed  illusione è rimasta, veramente non ci sono più commenti da fare alla spregiudicatezza politica ed amministrativa di questa giunta provinciale, che continua ad offrire ai propri amici l’ebbrezza di un “giro turistico”, a palazzo S. Agostino, con l’aggravante di un inutile ed  ulteriore esborso di denaro pubblico che, allo stato delle cose non avrebbe nessuna giustificazione, se non quella di dare ancora un altro contentino ai propri amici. Tutto ciò, ribadisce l’idea che questa Amministrazione ha avuto ed ha delle istituzioni!!!

   Il Capogruppo P.D.

Giovanni Coscia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.