Salerno: la Corte dei Conti indaga sullo stop della Metropolitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
metropolitana_salerno_7Il procuratore regionale della Corte dei Conti Tommaso Cottone avrebbe aperto una inchiesta dopo lo stop della metropolitana dal primo aprile scorso. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola. Da accertare di chi siano le responsabilità di uno stop che sta penalizzando i cittadini e che vede sullo sfondo una battaglia a colpi di denunce, diffide e accuse tramite giornali, radio, Tv e social media.

«Si crea la metropolitana e poi si ferma, il giudizio è sotto gli occhi di tutti, non c’è altro da aggiungere», ha tuonato dal Campus di Fisciano l’inviato del Corriere della Sera Gian Antonio Stella, da anni in trincea in una battaglia impossibile contro gli sprechi della politica.

La sospensione del servizio rappresenta uno spreco enorme di soldi pubblici lì dove sono stati investiti più di 50 milioni di euro per aprire una metropolitana chiusa dopo neanche cinque mesi.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.