Sant’Arsenio: riconoscimento per gli eroi della strada

Stampa
polizia_stradaleDomani 5 aprile alle h. 10 presso il Teatro Comunale di Sant’Arsenio (SA), si terrà la cerimonia ufficiale di consegna del III premio Nazionale Christian Campanelli, indetto dall’Associazione Life per la sicurezza stradale, con il Patrocinio del Ministero dell’Interno e dedicato a coloro che ogni giorno lavorano per garantire la massima sicurezza sulle strade. Una giuria di esperti e tecnici consegnerà il premio d’oro ai familiari dell’Agente Scelto della Polizia di Stato Massimo Impieri, in servizio presso la Sezione Polizia Stradale di Crotone, deceduto nell’adempimento del dovere il 6 luglio 2013 sulla SS107 Cosenza – Crotone e all’Agente Scelto della Polizia di Stato Michele D’Aniello.

Si tratta di un riconoscimento alla memoria di un giovane poliziotto, l’Agente Scelto Massimo Impieri, deceduto perché travolto da un auto pirata mentre rilevava un incidente e al suo collega di pattuglia Michele D’Aniello, a testimonianza della grande generosità degli uomini e delle donne della Polizia Stradale che, con spirito di sacrificio e abnegazione, rendono la nostra vita più tranquilla.

Alla cerimonia saranno presenti le Autorità provinciali; inoltre, quale membro della giuria, presenzierà anche il Direttore del Servizio Polizia Stradale, il dott. Giuseppe Bisogno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.