Scuola: l’allarme della Cisl di Salerno per il prossimo anno scolastico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

scuola_esami_esame_test“Il prossimo anno scolastico partirà con l’incognita del futuro di una buona parte del personale inquadrato nella categoria dei segretari ma anche con tanti dubbi sulla qualità dell’edilizia scolastica, soprattutto per quanto riguarda gli istituti di competenza dell’Amministrazione provinciale di Salerno”. E’ quanto dichiara Marilina Cortazzi, segretario generale della Cisl Scuola Salerno.

“Anche se, per l’anno scolastico 2014-2015, la Regione Campania non ha adottato ulteriori tagli al dimensionamento scolastico, resta l’incertezza per quelle che saranno le decisioni adottate dalla Conferenza Stato Regioni e dall’attuale ministro. La nostra organizzazione sindacale resta a disposizione di tutti gli operatori della Scuola per fornire ogni tipo di chiarimento e di notizia”.

“La segreteria provinciale della Cisl di Salerno”, dichiara Matteo Buono,
segretario provinciale, “presterà la massima attenzione agli sviluppi delle vicende legate al settore della scuola che rappresenta non solo un riferimento per tantissimi lavoratori ma anche il momento cruciale per la formazione culturale e professionali delle giovani generazioni. Il sostegno della
segreteria provinciale non mancherà alle politiche della segretaria, Marilina Cortazzi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.