Spettacoli: all’Auditorium S. Giuseppe di Salerno “Na Villeggiatura Furzata”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
casellaAl nuovo Auditorium S. Giuseppe di Via d’Allora quartiere Santa Margherita di Pastena, la compagnia del teatro comico “Teatrando” presenta “Na Villeggiatura Furzata” tre atti comici di Lello Casella. Una storia comicissima, esilarante e con molte gags che diverte il pubblico che numeroso sta affollando in queste sere la struttura. Spettacolo  Sabato 5 e Domenica 6 Aprile alle ore 21.00. La storia comica è ambientata in una casa di Napoli all’inizio del secolo scorso. Un ricco commerciante in seguito ad un litigio con una guardia, mentre è con la sua amante al Politeama, viene condannato ad un mese di carcere. Cerca in ogni modo di evitarlo per non compromettere la stabilità familiare e di nascondere la sua relazione clandestina.

Da qui una serie di doppi sensi, rendono il fatto molto gradevole e soprattutto comico. Gli interpreti: Costantina Coppola, Massimo Marino, AnnaLisa Di liberto, Gina de Martino, Simone Gerardi, M. Giovanna Postiglione, Lello Casella, Luigi Coppola, Valentina Gerardi, Giovanni Autuori, Luigi Postiglione, Domenico Fornataro. Costumi su bozzetti d’epoca: Lab. Teatro Arbostella; Sartoria: Pina Amato e Antonietta Napoli; Audio e Luci: Giuseppe Vigilante; Trucco: Annalisa Catone; Scenotecnica: Angelo Cirillo, Maurizio Coppola, Alberto Ragazzi, Espedito Marmo; Direttore di scena: Gilda Lecce; Regia: Lello Casella.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.