Torchiara: al Pala Cilento la seconda fase del trofeo “Canestro Amico”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_canestro_genericaDopo quello riservato agli Aquilotti del Mini Basket è la volta degli Esordienti, che si ritroveranno a Torchiara nel bellissimo PalaCilento alle ore 9,30 di Domenica 6 aprile 2014, dove si disputerà la seconda fase del Trofeo “Canestro Amico. Quattro le compagini partecipanti, che daranno il loro contributo ad una festa dello sport per i più piccoli diretta ed organizzata dal Responsabile Basket ACSI, Marco Giordano. Il Comitato Provinciale ACSI di Salerno ringrazia il Sindaco di Torchiara ed in particolare l’Assessore allo Sport, avv. Luca Cerretani, che ha permesso di organizzare la manifestazione, che ha l’ulteriore obiettivo di promuovere lo sport nel Cilento.

Queste le Scuole Basket partecipanti:

 

–         Ludynamic Campus Agropoli

–         Polisportiva Capaccio Paestum

–         PinoCorvoBasketSchool Battipaglia

–         Basket Open Salerno

Il Comitato esprime il suo più sentito ringraziamento all’arbitro, Luca Pisani, per la sua disponibilità, che conferisce l’ufficialità al Trofeo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.