Basket in Carrozzina: inaspettata sconfitta in Molise per l’Inail Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_in_Carrozzina_2013_Crazy_GhostLa Rete Solidale Inail Battipaglia ha perso l’imbattibilità stagionale sul parquet di Termoli, uscendo sconfitta per mano dell’Inail Molise per 57-52. La battuta d’arresto, che non pregiudica la classifica dei battipagliesi, già matematicamente primi e promossi ai playoff per la promozione in serie A, è arrivata al termine di una gara molto combattuta ed equilibrata, decisa solo nei minuti finali a favore dei molisani. A influire in negativo sulla prestazione dei battipagliesi, arrivati a Termoli senza l’allenatore Enzo Siano, fermato da problemi di salute, è stata la panchina corta con la quale ha dovuto fare i conti l’unico componente dello staff tecnico al seguito della squadra, il vice coach Vincenzo Spinelli.

Il sostituto di Siano ha, infatti, potuto contare solo su sette elementi a disposizione e questo, unito, alla situazione falli che si è aggravata fin dai primi minuti di gioco, ha influito sulla tenuta dei battipagliesi. I giallo nero hanno comunque tenuto testa alla vice capolista del girone C di serie B trovando nel play Quaranta e nelle ali Voytovych e Donvito gli elementi più continui. Ciononostante la squadra di Battipaglia è stata costretta alla resa solo nelle battute finali del match dai padroni di casa, apparsi più risoluti e lucidi nei momenti cruciali del match. Sabato prossimo la Rete Solidale Inail Battipaglia chiuderà la fase regolare del campionato con la sfida casalinga contro il Don Orione Roma. Questo il tabellino della Rete Solidale Inail Battipaglia: Salvatore 6, Calò 16, Ciaglia 7, Donvito 11, Voytovych 4, Quaranta 6, Navarra 2. All.: Spinelli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.