Capaccio, assemblea FdI-An: dalla provincia di Salerno in Europa per un’Italia sovrana e un Sud a testa alta

Stampa

Si è svolta presso l’Hotel Clorinda a Capaccio-Paestum la I Assemblea Provinciale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale dopo gli appuntamenti delle primarie e il primo Congresso Nazionale “In nome del popolo sovrano”, svoltosi a Fiuggi. “Stiamo costruendo un partito dove contano il merito e la partecipazione e in cui ci si confronta sulle idee e sui progetti – ha spiegato l’onorevole Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e Responsabile Nazionale degli Enti Locali – La politica è per noi rappresentanza popolare e capacità di difendere e risolvere i problemi della gente. E’ una passione per far crescere il nostro territorio e la nostra comunità, ed i prossimi appuntamenti elettorali costituiscono un’occasione fondamentale. Abbiamo l’opportunità di portare in Europa un nostro rappresentante, Antonio Iannone, con una grande storia di militanza e di impegno”.

“Un anno e mezzo fa – ha sottolineato il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, candidato alle Europee – abbiamo giocato la nostra partita sposando la regola della convinzione e non quella della convenienza. Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale con Giorgia Meloni, unica donna leader di un partito, è un grande progetto, una battaglia per il cambiamento del Paese e del centrodestra. Vogliamo un’Italia sovrana in Europa e un Meridione che ha voglia di camminare sulle sue gambe”. “Siamo il partito dei valori, della costanza, del radicamento, della militanza – ha concluso l’onorevole Fabio Rampelli, vicepresidente del gruppo Fdi-An alla Camera dei Deputati e Responsabile Nazionale dell’Organizzazione del partito – Siamo un movimento denso che nel nome del popolo sovrano descrive l’orizzonte verso cui portare per mano un’intera comunità nazionale. Noi saremo per strada a parlare, stringere mani, guardare negli occhi migliaia di persone. Noi dobbiamo essere i costruttori di unità e coesione sociale. La provincia di Salerno rappresenta un’eccellenza in Italia come movimento politico di riferimento. Per Fratelli d’Italia siete come Reggio Emilia per il Pd. L’entusiasmo, l’energia, la partecipazione accompagnano il nostro viaggio”.

All’Assemblea hanno partecipato, tra gli altri, il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Antonio Paravia ed i consiglieri regionali Luciano Passariello e Fernando Zara.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Le energie fattive contano e le strette di mano sentite sono già di per sé un suggello di concreta condivisione della sfera sociale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.