Il Pisa di Menichini all’ Arechi con l’…Arma in più

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
armaLa trasferta è di quelle complicate e Leonardo Menichini vuol portar via punti. Sarà una gara importante, da giocare per vincere” ha detto alla vigilia il tecnico conscio del fatto che sarebbe fondamentale in chiave playoff uscire imbattuti dall’Arechi visto che poi la squadra rimarrà senza giocare 2 settimane prima della gara interna col Lecce e della trasferta di Viareggio. Le assenze degli squalificati Goldaniga e Giovinco peseranno perchè il primo rappresenta uno dei cardini della retroguardia  nerazzurra e il secondo si era da poco ritrovato con una bella doppietta al Prato.

Nerazzurri con il 4-3-1-2 che diventa 4-4-2 in fase difensiva e che sembra il modulo più probabile col quale vedere la squadra nerazzurra che schiererà, davanti a Provedel, i quattro difensori Sabato, Kosnic, Rozzio e Pellegrini. Come detto a centrocampo dovrebbe affidarsi ad un terzetto mica da ridere come quello composto da Mingazzini, Favasuli e Sampietro, anche se Cia rimarrà comunque in ballottaggio fino all’ultimo. Mannini agirà dietro le punte che saranno Arma e Napoli.

Gregucci invece sembra orientato a confermare il 4-2-3-1 che sta portando soddisfazioni nelle ultime settimane, e che non dovrebbe avere particolari problemi anche perchè gli acciaccati della vigilia come Piva, Pestrin e Montervino saranno a disposizione. Questi ultimi due formeranno la cerniera di centrocampo a meno che Perpetuini non trovi una maglia da titolare. Volpe, Fofana e Foggia agiranno alle spalle di Mendicino con Mounard pronto ad entrare. In difesa invece davanti a Gori cisaranno Scalise, Tuia, Sembroni e Piva.

Fonte: PisaToday

 
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.