In 10mila per battere il Pisa: l’urlo dell’Arechi per i play off

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ci vuole l’urlo dell’Arechi, ci vuole massima attenzione e determinazione, ci vuole anche un pizzico di fortuna, quella non deve mancare mai . Ci vuole tutto questo e anche di più, per non sbagliare la partita dell’anno, per non sprecare l’opportunità di andarsi a giocare i play off al di la della composizone della griglia di partenza. Tra Salernitana e Pisa c’è in mezzo il sogno play off.   “Bisogna vincere” è un passaparola, tra il dire e il fare c’è di mezzo un mare di tifo tutto granata, con una macchia neroazzura in curva nord. Oltre diecimila voci a spingere la squadra verso il successo che resta l’unica chiave che apre la porta ad un altro campionato quello degli spareggi per la serie B.

Non vincere sarebbe rischioso, molto rischioso, visto che il finale di torneo si gioca con tanti incroci e scontri diretti di difficile interpretazione. Gregucci sa che c’è un solo risultato utile, ha lavorato tutta la settimana soprattutto sulle corde emotive del gruppo; la squadra è caricata a mille, non vede l’ora di scendere in campo per chiudere il discorso-promozione. Dal punto di vista tattico, la squadra toscana preferisce giocarsela ad armi pari, sempre e comunque, per cui difficilmente la vedremo arroccata a difesa del risultato. Può essere un vantaggio per la Salernitana, che non ha mai mostrato di digerire i bunker difensivi. Basterà segnare un gol più dell’avversario, questo è il punto di partenza da trasformare in punto d’arrivo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.