Metro Salerno, sottosegretario ai trasporti De Caro: “De Luca ha ragione”. Cozzolino: “Paradosso Regione”

Stampa
metropolitana_salerno_5Sulla chiusura della metropolitana rilasciate dal Sottosegretario ai trasporti Umberto Del Basso De Caro e dall’eurodeputato Andrea Cozzolino a margine di un convegno tenutosi venerdì sera a Napoli.  Il sottosegretario Del Basso De Caro ha detto: Vicenda che riguarda la Regione e non lo Stato Centrale. Spero che vengano date ulteriori risorse. Il Comune di Salerno ne ha messe di proprie. L’Amministrazione di Salerno ha usato toni forti, nello stile del sindaco battagliero. Credo che De Luca abbia ragione”.

L’Eurodeputato Cozzolino ha aggiunto: “E’ uno dei paradossi di questa amministrazione regionale. Si fa un gran lavoro per completare e aprire la metropolitana di Salerno e poi non si danno le risorse necessarie per tenere aperto l’esercizio. In tal modo si è dato un doppio schiaffo a tanti cittadini che attendevano la realizzazione dell’opera e che  poi una volta vista realizzata  si sono visti privare del servizio. Mi auguro che la Regione reperisca i fondi utili per riaprire la metropolitana di Salerno”. Ecco le dichiarazioni video:

 INTERVISTA VIDEO UMBERTO DEL BASSO DE CARO

INTERVISTA VIDEO ANDREA COZZOLINO

 

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.