Pd Salerno risponde a Zara su scioglimento comune Battipaglia: “Colpe non nostre, ma delle precedenti amministrazioni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
In una nota ufficiale la segreteria Provinciale del Partito Democratico di Salerno tende a precisare e a rispondere alle affermazioni dell’ ex sindaco di Battipaglia Fernando Zara in merito alla decisione del Consiglio dei Ministri di commissariare il comune della nota cittadina della Piana del Sele.

Al di la di quello che dice Fernando Zara,- si legge nella nota – il commissariamento di Battipaglia non è colpa del Pd ma, evidentemente, di una grande e importante comunità che, anche per responsabilità accumulate dalle amministrazioni che si sono succedute negli anni, non hanno voluto o saputo dare decoro alla politica e alle istituzioni cittadine. Zara accende la sua fiamma, tricolore sbiadita, ma la sostanza è ben più complessa e chiama in causa tutti quanti noi. Il commissariamento è un vulnus per tutti. E tocca a ciascuno di noi rimboccarsi le maniche per dare a Battipaglia un governo locale e una politica all’altezza della fase nuova che, necessariamente, si dovrà aprire. Il nuovo Pd ne saprà essere all’ altezza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.