Pd, Vaccaro inserisce timer sul suo sito per protesta contro la direzione regionale del partito

Stampa

Vaccaro_PD«Mancano quattro giorni alla direzione nazionale del PD che si riunirà per approvare le liste dei candidati alle europee ed il Partito Democratico della Campania, a 48 giorni dalle primarie per la scelta del segretario, non ha ancora riunito la propria direzione regionale chiamata a proporre a Roma i nostri nomi per comporre la lista. Certo che ci saranno candidature espresse dal Pd campano ma la proposta non sarà legittimata da un voto ne tantomeno da una riflessione politica capace di dare un senso collettivo alla campagna per le europee.» Così Guglielmo Vaccaro, deputato PD eletto nella circoscrizione Campania1.

«Può un partito federale privarsi a cuor leggero della direzione regionale? Può la maggioranza del 57%  scambiare – conclude – la democrazia interna come una famosa variante del gioco a carte chiamata “asso pigliatutto”?» In attesa di queste risposte il tempo passa e Guglielmo Vaccaro, candidato alle primarie dello scorso 16 febbraio per la segretaria regionale, ha installato sul proprio sito un timer che segna il passare invano del tempo per la nomina degli organismi statutari del PD campano.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.