Salernitana all’assalto del Pisa, le novità di formazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Catanzaro_20_allenamentoFoggia rientra tra i titolari, Montervino torna in mediana al fianco di Pestrin: sono queste le principali novità che Gregucci intende inserire all’Arechi nello scontro diretto di domani col Pisa. Il tecnico pugliese vuole una Salernitana in grado di mettere sotto pressione i toscani di Menichini fin dalle battute iniziali. Il trainer granata punta sul rientro di Foggia per creare immediatamente grattacapi alla difesa avversaria. L’ex della Lazio tornerà ad agire da esterno destro, mentre a ridosso dell’unica punta Mendicino giocherà di nuovo Volpe che, nella posizione di trequartista a Frosinone ha fornito una discreta prestazione.

Nonostante l’infortunio rimediato una settimana fa in terra ciociara l’ex del Lanciano sarà regolarmente in campo. La Salernitana si schiererà con il 4-2-3-1 e a completare il terzetto alle spalle dell’ex del Gubbio ci sarà Fofana, pronto ad agire ancora a sinistra. Gustavo è squalificato. Mounard parte dalla panchina, assieme a Ginestra che potrebbe anche essere gettato nella mischia in corso d’opera, dopo il lungo stop. In mediana Pestrin verrà affiancato da Montervino, con Perpetuini che scivola in panchina. Scelte obbligate al centro della difesa: con Bianchi ko ancora per qualche settimana, Sembroni sarà schierato nuovamente al fianco di Tuia. Sulle corsie laterali confermati Scalise a destra e Piva, di nuovo preferito a Pasqualini, a sinistra.

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Angelo Gregucci ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Pisa:

PORTIERI: Gori, Iannarilli;

DIFENSORI: Luciani, Pasqualini, Piva, Scalise, Sembroni, Tuia;
CENTROCAMPISTI: Ampuero, Capua, Montervino, Perpetuini, Pestrin, Volpe;
ATTACCANTI: Fofana, Foggia, Ginestra, Mendicino, Mounard, Ricci.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.