Salerno: Incontro di Forza Italia sui Diritti Violati con Caritas e Confindustria

Stampa
mauro-maccauroSi è svolto stamane all’hotel Mediterranea l’incontro organizzato da Forza Italia Salerno sulle Politiche Sociali, Diritti Violati e rimedi possibili. Crisi del lavoro, azioni politico-istituzionali, adesione alle realtà solidaristiche del territorio. Questi i principali punti affrontati durante il convegno a cui hanno preso parte anche don Marco Russo, responsabile Caritas Diocesana e Mauro Maccauro, presidente Confindustria.

Toccante introduzione di don Marco Russo: “Molti mi rivelano il loro desiderio di farla finita ma voglio, invece, che sappiano che c’è sempre chi è pronto ad accoglierli e ad amarli”. L’on.Carfagna ha sottolineato l’importante iniziativa messa in campo da Forza Italia dei mercoledì informativi presso la sede del partito durante i quali professionisti tra cui avvocati e commercialisti danno informazioni utili su previdenza sociale, opportunità lavorative.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.