Salerno: nessun abuso edilizio per la realizzazione del complesso “Colonia San Giuseppe”, lo ha deciso il TAR

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nessun abuso edilizio per la realizzazione del complesso “Colonia San Giuseppe”. Il Villaggio è a tutti gli effetti di legge un immobile a destinazione turistica. I giudici della Sezione staccata di Salerno del Tribunale Amministrativo Regionale hanno messo fine ad una vicenda giudiziaria annosa, pronunciandosi in merito al ricorso presentato dall’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno, rappresentata e difesa dall’Avvocato Lorenzo Lentini contro Comune di Salerno e Provincia per l’annullamento della delibera della variante al Puc.

Ebbene, il Tar accoglie il ricorso e, per l’effetto, annulla i provvedimenti impugnati. Ricordiamo che il complesso sin dalla sua realizzazione aveva svolto sia funzioni assistenziali-caritatevoli sia funzioni di ospitalità per i minori, verso corrispettivo, soprattutto nei periodi estivi in cui è stato adibito prevalentemente a colonia marina. La struttura ricettiva, dotata di ampi saloni, mensa, impianti sportivi, con l’entrata in vigore della legge 17 del 2001 era transitata nella più ampia categoria delle strutture ricettive extra-alberghiere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.