Scafati, Aliberti: “Basta polemiche su segretaria e dirigenti. Parliamo dei grandi temi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sindaco_Aliberti_ScafatiRelativamente alle polemiche apparse in questi giorni sui quotidiani sulle presunte discordie in maggioranza, il Sindaco Pasquale Aliberti chiarisce quanto segue: “Non esiste alcuna discussione all’interno della maggioranza sulla segretaria comunale e sui dirigenti, in quanto quest’ultimi sono scelti per nomina sindacale e godono della mia assoluta fiducia. Non vi è, pertanto, alcun attrito rispetto a questi ruoli. Altra cosa è la valutazione sull’operato e sul raggiungimento degli obiettivi di programma, di chi ricopre ruoli di responsabilità, che avverrà a breve attraverso un giudizio complessivo dell’intera maggioranza: su questo faremo le dovute valutazioni e prenderemo eventuali provvedimenti.

In ogni caso, possibili cattivi rapporti personali non possono essere oggetto di valutazione politica. Assolutamente apprezzabile, inoltre, il ragionamento messo in campo dalla maggioranza rispetto ai grandi temi del paese, in particolare sul Puc, che insieme al collaborativo e ottimo  presidente del consiglio Pasquale Coppola, abbiamo deciso di portare in consiglio comunale entro fine Maggio, per la sua approvazione. La data sarà decisa a breve e comunicata una conferenza stampa che terremo insieme la prossima settimana”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.