Sulla pagina Facebook del sindaco De Luca una marea di auguri di buon S.Vincenzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Cambiano i tempi e cambiano le abitudini. Fino a qualche anno fa gli auguri per un compleanno o per un onomastico avvenivano tramite una telefonata sul telefono fisso di casa e dopo qualche anno sul cellulare. E’ proprio sul cellulare nel corso degli anni nacque la moda degli sms di auguri per i vari eventi. Ma la tecnologia corre ed oggi gli auguri corrono sui social ovvero le pagine personali di facebook o twitter.

E cosi anche il Sindaco De Luca nel giorno in cui si festeggia San Vincenzo si ritrova una bacheca pieni di messaggi sul suo profilo pubblico di facebook. Parenti, amici stretti, colleghi e avversari di politica, concittadini ma anche persone sconosciute da ogni parte d’ Italia hanno voluto augurare al sindaco salernitano il buon onomastico tra qualche sorriso, qualche battuta di incitamento e anche qualche frecciatina sarcastica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.