Basket: PB63 Under 17, ora sotto con Finali Regionale

Stampa

Basket_PB63_Antongiulio_BonaccorsoEd ora sotto con le Finali Regionale“, parola di Mauro Cavaliere. Ancora pochi giorni e poi l’under 17 Lady della PB63 punterà dritto all’Interzona.

Dopo il cammino a dir poco perfetto avuto nel corso della stagione regolare, Nappo e compagne sono attese ora dalla prova del nove in campo regionale. Venerdì 11 e lunedì 14 sono in programma infatti le Finali Regionali, evento che ospiterà proprio la società battipagliese al Pala Zauli. Le altre partecipanti alla manifestazione saranno la Saces Napoli, la Carpedil Salerno e Cercola, con quest’ultima che sarà l’avversaria delle Lady in semifinale: “Sarà certamente una sfida particolare per il sottoscritto – afferma Mauro Cavaliere, factotum della società napoletana -, ma per noi questo sarà un nuovo appuntamento dove bisognerà dimostrare tutto il nostro valore. Sappiamo che non sarà facile ma vogliamo conquistare il primo posto e raggiungere così le Finali Interzonali. Mi auguro di recuperare tutte le infortunate per la settimana prossima, ma intanto devo fare i complimenti alla squadra perchè è stata in grado di saper convivere con i numerosi infortuni e con la concomitanza degli allenamenti della serie A”.

In palio, dunque, l’Interzona: traguardo che raggiungerà la prima classificata nel torneo in programma allo Zauli, la seconda e la terza invece avranno un’altra chance attraverso lo spareggio preliminare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.