Camerota, lite per una banana nella mensa della scuola. Cuoca sviene tre volte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
mensa_scuola_elementareE’ svenuta tre volte l’aiutante del cuoco della mensa di una scuola elementare di Marina di Camerota. A determinare il mancamento una lite per una banana troppo matura. Lite sfociata in accuse e querele. I fatti li rcacconta il giornaledelcilento.it.  E’ ora di pranzo alle elementari del paese. Viene servito il primo e il secondo ai bambini. Poi è la volta della frutta. Oggi c’è la banana nel menù. Ogni alunno ha il suo piattino davanti, ma c’è un ragazzino che alza la mano e chiede che la sua venga sostituita perchè è troppo matura.

La maestra porta la banana in cucina e l’aiutante del cuoco la sostituisce con una meno matura. Qui comincia la lite. Il cuoco si rivolge alla donna affermando che il cambio della frutta deve essere autorizzato da lui perchè è lui il responsabile della cucina. La donna prova a spiegare che si tratta solo di una banana, ma lui inizia ad alzare la voce e rivolgere parole sgradite all’indirizzo della sua aiutante. Il cuoco insiste e la donna comincia ad accusare le aggressioni verbali. La malcapitata si accascia sul pavimento e la scena viene notata da una maestra che si stava recando in segreteria.

Al mattino seguente il malore ritorna e un medico è costretto a far visita alla donna nella propria abitazione. E’ la seconda volta che sviene e non sarà l’ultima. Nel pomeriggio la scena si ripete per la terza volta, sempre tra le mura di casa. A quel punto l’ambulanza opta per un ricovero all’ospedale. Intanto a scuola gli insegnati redigono un comunicato. Il cuoco è stato sospeso e, molto probabilmente, il referto medico della donna sarà consegnato alla locale caserma dei carabinieri.

Fonte GiornaledelCilento.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.