Fabiani: “Vittoria dedicata al primo cittadino”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Angelo_Fabiani“Quella di oggi è stata una partita molto difficile, un eventuale risultato negativo avrebbe potuto compromettere l’intera stagione. Faccio un plauso al mister e ai ragazzi che sono stati bravi a interpretare al meglio la gara”. Così il direttore sportivo Angelo Fabiani ha commentato la vittoria casalinga di oggi ottenuta ai danni del Pisa. “Ci tenevamo particolarmente a  far bene anche perché in tribuna era presente il primo cittadino di Salerno Vincenzo De Luca e volevamo regalargli la gioia di questa vittoria. Il Sindaco è sempre molto vicino alla Società e spesso anche nelle sue interviste non manca mai di rivolgere attenzione e affetto ai colori granata. Lo ringraziamo per questo e la squadra, il tecnico e la Società tutta dedica anche a lui questa vittoria”.

Sul pubblico dell’Arechi Fabiani ha poi aggiunto: “C’è stata una bellissima cornice di pubblico che ci ha aiutato a difendere l’1-0 fino al novantesimo. L’iniziativa “Tutti uniti all’Arechi” ha avuto un ottimo riscontro e penso che oggi anche i ragazzi delle Scuole e Scuole Calcio che sono accorsi allo Stadio si siano divertiti. Un ringraziamento particolare va poi alla Curva che non ha smesso un attimo di incitare la squadra e ci ha dato un supporto enorme per ottenere il risultato di oggi che ci apre nuovi orizzonti in chiave play-off”.

Il ds granata ha quindi così concluso: “Nella gara di oggi non bisognava badare al bel gioco: contava soltanto portare a casa i tre punti. Ora dobbiamo continuare a fare bene. Domenica prossima incontriamo il Prato che sulla carta può sembrare un avversario poco insidioso ma non è così:  troveremo una squadra agguerrita che vorrà salvare la stagione battendo la Salernitana. Dobbiamo affrontare il prossimo impegno con grande attenzione e concentrazione per proseguire nel raggiungimento del nostro obiettivo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.