Gregucci: Non abbiamo giocato una gran partita, ma squadra compatta

Stampa
Salernitana_Pisa_40_GregucciArriva provato ma soddisfatto Angelo Gregucci in sala stampa: “Non abbiamo giocato bene come Frosinone – esordisce Gregucci – ma siamo stati più squadra. Poco lucidi nella prima frazione a non chiudere il match. Pisa buona squadra che dirà la sua fino in fondo in questo torneo. Negli ultimi quindici minuti con i cambi già fatti siamo andati leggermente in difficoltà ma i reparti erano stretti e difficilmente loro trovavano spazi.  Ma ripeto che sono partite che vanno chiuse, perché Frosinone insegna che basta un rimpallo alla fine a fregarti. Ho cambiato Pestrin perché Manolo aveva problemi fisici, ma Montervino ha saputo dare il giusto apporto. Bisogna lavorare un po’ in fase offensiva per sfruttare al meglio la mole di gioco che viene prodotta. Avrei inserito Ginestra se non dovevo effettuare altri cambi. Su Mancini, Manuel sta recuperando la forma fisica e bisognerà chiederlo al preparatore atletico.”

 

Gregucci domani verrà premiato a Roma al premio Morosini: “Sono lusingato ed è il più bel trofeo che un uomo possa ricevere nel mondo del calcio e non solo.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.