Hockey: la Cresh Eboli non riesce a portare a casa la vittoria, sconfitta a Sandrigo

Stampa
cresh_eboli_2Una CRESH Eboli molto imprecisa e non nella sua migliore forma fisica, vine sconfitta con un pesante punteggio contro la terza forza del campionato. Il primo tempo si chiude con un netto vantaggio per il Sandrigo 4 – 0 con le reti di Sperotto, Chemello, Manfrin e Menin. Il secondo tempo inizia con la CRESH che riesce a segnare la sua prima rete con Sabetta F. al 4′, però  il Sandrigo riesce a concretizzare tutte le occasioni da rete chiudendo così la partita con il punteggio di 9 – 2 con le doppiette di Gasparotto e Sperotto e Menin.

L’altra rete per la CRESH è stata segnata da Marzella L. Il match in alcuni momenti è stato molto equilibrato e spettacolare con rapidi capovolgimenti di campo che hanno messo in risalto così l’ottima prestazione del portiere del Sandrigo Bigarella e le tante occasioni fallite dagli avanti della CRESH. “Abbiamo pagato caro alcuni errori sia difensivi che sotto porta.” così commenta mister Gallotta nel dopogara, ” I risultati delle altre partite ci danno ancora la possibilità di agguantare il nono posto. Sarà importante vincere in casa con il Valdagno fresco di promozione in A1″

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.