Pagelle: Super Volpe, Pestrin non convince

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Alessandro_VolpePartita eccellente per Volpe autore del gol del vantaggio ma anche di una prestazione importante. Foggia e Fofana giocano a corrente alternata. Pestrin alza troppo presto bandiera bianca. 

Gori 7: uscite tempestive e grande sicurezza tra i pali per il numero uno granata

Scalise 6: interventi tempestivi ed efficaci anche se non mancano alcune leggerezze come dei passaggi in orizzontale che potevano avere conseguenze più gravi.

Tuia 6: controlla con grande attenzione il pericoloso Arma

Sembroni 6: non fa rimpiangere Bianchi, sta acquisendo sempre di più maggiore convinzione nei propri mezzi

Pasqualini 6: partita senza infamia e senza lode.

Pestrin 5,5: non gioca la sua migliore partita che dura appena un tempo. Montervino 6 (dal 1′ s.t.): ci mette cuore, grinta ed esperienza.

Perpetuini 6: lavora molti palloni sacrificandosi anche in fase di copertura sulla linea dei difensori

Foggia 5,5:  grande giocata in occasione del gol. Poi le non perfette condizioni fisiche incidono sulla sua prestazione (41′ s.t. Ricci s.v)

Volpe 8: sinistro al volo e gol. Dimostra di essere in gran forma. Si fa trovare sempre al posto giusto nel momento giusto. E’ il migliore in campo.

Fofana 5,5: si dà un gran da fare ma la porta non riesce a centrarla neppure quando di testa ha una grande opportunità. (20 s.t. Mounard s.v)

Mendicino 6: in occasione del gol di Volpe si traveste da uomo assist. Nel corso della gara ha pochi palloni giocabili. Il suo digiuno prosegue.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.