Pontecagnano: rubano superalcolici al Carrefour, arrestati due stranieri per furto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_auto_in_giro

Nella tarda serata di ieri a Pontecagnano (Sa), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione di reati ai danni degli esercizi commerciali, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di furto aggravato due  pregiudicati, residenti a Salerno e nullafacenti: EMZAGOV Valery nato in Polonia il 1° ottobre 1959 e GUTYAKULOV Marat nato in Russia il 2 febbraio 1983.
I due stranieri, all’interno dell’ipermercato Carrefour asportavano diverse bottiglie di superalcolici e generi alimentari che riponevano all’interno di una borsa opportunamente schermata per eludere i dispositivi antitaccheggio.

Notati da un addetto alla sicurezza sono stati bloccatati, perquisiti ed arrestati dai Carabinieri di una gazzella già presenti nell’area commerciale e subito allertati.

La refurtiva, per un valore di circa 300 euro, è stata recuperata e restituita al legale rappresentante del centro commerciale.

Gli arrestati saranno giudicati con rito direttissimo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.