Risultati Lega Pro: Salernitana a -3 dal quinto posto. Bagarre in vetta

Stampa
Salernitana_pallone_Lega_ProRisultati importanti in chiave play off anche in questa giornata di Lega-Pro. Discorso aperto in vetta con le vittorie di Perugia e Lecce che approfittano della sosta del Frosinone per avvicinare i ciociari. Vittorie importanti di Aquila, Salernitana e Pontedera mentre Benevento e Catanzaro impattano 0-0. Grosseto fuori dai giochi al momento avendo perso in casa con i salentini.

Risultati

BENEVENTO – CATANZARO   0-0

GROSSETO – LECCE   0-1  [69′ Zigoni (L)] (Al 60′ espulso Formiconi (G)]

GUBBIO – L’AQUILA  0-4  [5′ Corapi (A), 28′ De Sousa rig. (A), 41′ De Sousa (A), 61′ Pià (A)] (Al 27′ espulsoFerrari (G). Al 31′ espulso Caccavallo (G))

NOCERINA – PAGANESE   0-3 (a tavolino)

PERUGIA – VIAREGGIO   2-1 [45′ Piana (V), 58′ Mazzeo (P), 62′ Scognamiglio (P)]

PONTEDERA – BARLETTA   3-1 [11′ Grassi (P), 17′ Grassi (P), 43′ Arrighini (P), 56′ La Mantia (B)]

PRATO – ASCOLI   0-3  [57′ Tripoli (A), 69′ Cipriani (A), 78′ Tripoli (A)]

SALERNITANA – PISA   1-0  [8′ Volpe (S)]

Riposa: FROSINONE

 CLASSIFICA PRIMA DIVISIONE GIRONE B
FROSINONE* 59
PERUGIA* 59
LECCE 58
L’AQUILA* 49
CATANZARO* 48
PONTEDERA 46
PISA 46
SALERNITANA* 45
BENEVENTO* 44
GROSSETO * 40
PRATO* 36
GUBBIO* 36
VIAREGGIO* 27
ASCOLI* 24
BARLETTA* 21
PAGANESE* 16
NOCERINA* (ESCLUSA) 12
* 1 in meno
Nocerina (-2) Ascoli (-4)

 

32a Giornata – 13 Apr 2014
ASCOLI – BENEVENTO
BARLETTA – CATANZARO
L’AQUILA – NOCERINA
LECCE – FROSINONE
PAGANESE – GUBBIO
PERUGIA – PONTEDERA
PRATO – SALERNITANA
VIAREGGIO – GROSSETO
Riposa: PISA

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.