Rota Volley S.Severino: Sconfitta con onore in quel di Turi, sabato prossimo arriva Mesagne

Stampa

Rota_Volley_Mercato_San_Severino_2Sconfitta per la Rota Volley Mercato San Severino, in quel di Turi, per 3 a 1, nella quintultima giornata di campionato. Le giovani atlete sanseverinesi, già condannate alla retrocessione, cedono soltanto dopo un primo parziale sugli scudi,che ripaga il duro lavoro che svolgono settimanalmente. Sabato prossimo, impegno casalingo, contro Mesagne, compagine pugliese che vanta atlete esperte, che verranno a Mercato San Severino, con l’ obiettivo dei tre punti.

L’ under 18 ha conquistato il titolo provinciale con due giornate di anticipo, e dunque, potrà concentrarsi sulla fase regionale che avrà inizio intorno al 20 maggio. Splendido il percorso di Ferrara e compagne, che hanno perso soltanto un set, fin ora, e che comunque, vorranno conquistare i tre punti, nelle due gare restanti, la prima mercoledì prossimo, tra le mura casalinghe contro Volcei Volley.

All’ under 16 basta una vittoria per essere campione provinciale, in settimana ,infatti,le giovani sanseverinesi hanno sconfitto le pari età della Pallavolo Battipaglia per 3 a 0, e sono pronte a scendere in campo, venerdì prossimo, in quel di Cava De’ Tirreni.

Appuntamento dunque per tutti i tifosi ed appassionati sanseverinesi, sabato prossimo, alle ore 19:00, presso il palasport di Mercato San Severino, contro Mesagne, per sostenere queste giovani ragazze, a quattro giornate dal termine del campionato.

I prossimi appuntamenti della Rota Volley Mercato San Severino:

– Rota Volley- Volcei Volley Mercoledì 09 Aprile ore 20:30 U18

– Innovarsi Volley- Rota Volley Venerdì 11 Aprile ore 18:30 U16

–  Rota Volley- Mesagne Sabato 12 Aprile ore 19:00 B2

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.