Sant’ Angelo a Fasanella: rubava mobilia antica e la rivendeva. Arrestato dai carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
CARABINIERI_ARRESTO_MANETTENella mattinata odierna, i militari della stazione di Sant’Angelo a Fasanella, coordinati dalla Compagnia di Sala Consilina, hanno tratto in arresto, C.E., 44enne locale, gia’ noto alle forze dell’ordine. L’uomo e’ finito in manette in esecuzione di un’ ordinanza di custodia cautelare per il reato di ricettazione, emessa dal gip presso il tribunale di Salerno, che ha condiviso pienamente l’attivita’ investigativa posta in essere dai carabinieri.

L’uomo a febbraio e marzo, venne gia’ denunciato dai locali militari per il reato di ricettazione, in quanto in seguito a diverse perquisizioni operate sul territorio, in immobili in uso allo stesso, venne trovata diversa refurtiva, consistente nella maggior parte dei casi in mobilia antica e quadri, il cui valore era di svariate migliaia di euro.

L’attivita’ ha permesso inoltre di risalire ai proprietari dei mobili rinvenuti e di restituirli ai legittimi proprietari.

In un’ occasione i militari ritrovarono anche dei frammenti ossei,  di rilevanza storica, messi a disposizione della sovrintendenza dei beni archeologici di Paestum.

L’uomo si trova ora ristretto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.