Accelerazione della spesa, Caldoro da Roccadaspide (SA): “Opportunità per opere pubbliche e servizi per i cittadini”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Stefano_Caldoro_in_primo_2Il presidente della Giunta Regionale Stefano Caldoro ha partecipato al dibattito sull’accelerazione della spesa che si è tenuto presso la sala consiliare del comune di Roccadaspide in provincia di Salerno. All’incontro erano presenti oltre 30 sindaci dei territori della Valle del Calore, Alburni e Monte Stella. Caldoro ha parlato anche di fondi europei per i piccoli comuni ma anche di temi che riguardano la sanità e le ipotesi di sviluppo per riemergere dalla crisi.

“E’ una grande sfida per interventi importanti che riguardano il dissesto idrogeologico, i beni pubblici, le energie alternative e opere importanti di strutture urbane”. Così il governatore Stefano Caldoro ha commentato le misure di accelerazione della spesa messe in campo dalla Regione Campania per una cifra di quasi 1 miliardo di euro. “Non è un favore che fa la regione ma un diritto dei sindaci per avere le proprie opportunità per i tanti cittadini che abitano queste comunità. Dobbiamo garantire – ha concluso Caldoro – un’accelerazione della spesa e tante risorse per i comuni di queste aree strategiche”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.