Eboli: centro riabilitazione Elaion organizza via Crucis

Stampa
Via-Crucis-BocciarelliIl Centro di Riabilitazione SANATRIX NUOVO ELAION SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE – ONLUS organizza la Via Crucis, interpretata dai ragazzi della struttura, nella giornata del 15 aprile 2014 alle ore 16,00. Ripercorrendo le tappe delle 14 stazioni, sarà realizzato un itinerario all’interno delle aree del Centro, rievocando momenti commoventi e ricchi di emozioni.

Il presidente Cosimo de Vita ricorda che: «Sua Eccellenza Monsignor Luigi Moretti accompagnerà nel percorso i partecipanti tutti: i ragazzi, primi attori della rappresentazione, i familiari dei ragazzi stessi, i lavoratori tutti, il clero e la Forania di Eboli». Inoltre ci sarà anche un illustre ospite: «Un sensibile professionista del mondo dello spettacolo, l’attore Vincenzo Bocciarelli, concederà la sua collaborazione, offrendo a tutti la sua interpretazione del ruolo di Cristo»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.