Mercato S.Severino si prepara alla “Notte in Festa” di Primavera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Mercato_San_Severino_Palazzo_Vanvitelliano“Una nuova edizione di “Notte in Festa” è stata organizzata per sabato 12 aprile, con inizio dalle ore 17,00. L’iniziativa allo scopo di promuovere la qualità degli operatori commerciali della Città”. Lo ha detto l’assessore alle Attività Produttive Carlo Iannone.  “Questo evento” –ha spiegato l’ass. Iannone –“ rappresenta  un’opportunità per attrarre cittadini e visitatori, stimolandoli agli acquisti presso il nostro “Centro Commerciale Naturale”, rappresentato dalla rete commerciale della nostra Città ma è anche un’occasione di svago per le famiglie ed in particolare per i bambini che hanno la possibilità di divertirsi usufruendo delle tante animazioni presenti per l’occasione”. 

“Per la serata del 12 aprile” – ha proseguito l’assessore – “abbiamo previsto la chiusura al traffico veicolare di alcuni tratti urbani (Corso Diaz, Via Roma e Via Trieste) dalle ore 16.00 alle ore 24.00, anche per consentire lo svolgimento di attività d’intrattenimento, iniziative ludico-ricreative e spettacoli musicali itineranti.” “L’iniziativa della “notte in festa” – ha concluso Carlo Iannone –“nata nel 2010 si è consolidata negli anni, riscuotendo di anno in anno sempre maggior successo, grazie alle tante presenze che hanno contribuito a mantenere alto il livello qualitativo e quantitativo della nostra rete commerciale. Un ringraziamento va agli operatori economici per la collaborazione e la disponibilità che continuano a dimostrare, attraverso le varie iniziative attivate per la migliore riuscita dell’evento”.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.