Pd Baronissi: “Sindaco nervoso perchè sa di aver concluso la sua esperienza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Baronissi_MunicipioIl Partito Democratico di Baronissi interviene a proposito delle dichiarazioni del Sindaco di Baronissi: “Gli scriteriati attacchi che oggi Moscatiello ha gratuitamente rivolto al P.D. ed al Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca sono segno di nervosismo e di chiara consapevolezza di aver concluso, purtroppo in maniera negativa, un ciclo; sa di aver fallito come dimostra inequivocabilmente l’abbandono di tanti bravi amministratori che hanno preso le distanze e continuano a farlo, da una gestione asfittica, padronale, clientelare ed intimidatoria che a Baronissi ha portato soltanto malessere e danni ad una comunità ora pronta al cambiamento totale”.

“E’ ormai un uomo solo che non sa più a cosa aggrapparsi; tira in ballo De Luca, simbolo di buona amministrazione in Italia ed in Europa, critica il Partito Democratico con il cui determinante voto fu eletto cinque anni fa ma che non esitò a tradire, insieme ad oltre seimila elettori di centrosinistra, pur di ottenere un suo incarico professionale: rinnegò la sua storia politica che oggi è quella dei ribaltoni, delle finte dimissioni, delle malattie, degli accordi sottobanco, delle contiguità, delle bugie, delle intimidazioni.”

“Baronissi è oggi nel degrado, è ridotta ad un dormitorio senza speranza, non merita tanto; nessun investitore ha coraggio di metter piede in una città delusa e mortificata: la nostra città doveva essere, nei progetti di dieci anni fa, la città dei Giovani, capace di attrarre risorse, investimenti e di dare opportunità ai nostri ragazzi; Moscatiello, che aveva assunto un solenne impegno, ha invece ridotto quella speranza ad un inutile parcheggio costato milioni di euro che i cittadini di Baronissi, i più tassati d’Italia, pagano per mantenere al Sindaco staff, consulenti, auto di rappresentanza ed immani sprechi, Moscatiello ha colpevolmente tradito le aspettative, la fiducia, le speranze”

“Baronissi, oggi ridotta a dormitorio e abbandonata da un Sindaco assente, mai autorevole ma autoritario a cui è impossibile finanche parlare, rinascerà; il candidato Sindaco del centro-sinistra Gianfranco Valiante e la nostra grande coesa squadra sapranno ridare a Baronissi e ad i suoi cittadini la dignità, l’operosità e l’orgoglio sottratti, eliminando gli sprechi, riducendo sensibilmente le imposte, riportando servizi, buon vivere, serenità ed orgoglio in una città ora sfiduciata e triste. Cominceremo con alzare a Palazzo di città il tricolore italiano che Moscatiello ha da tempo, per ovvie ragioni, ammainato”.

 

La segreteria del Partito Democratico di Baronissi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.