Pontecagnano: ladro in camera da letto di una donna, il figlio interviene e mette in fuga il bandito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
ladri_in_casa_pontecagnano_furtoPoteva finire peggio il tentativo di furto perpetrato da un ladro ai danni di una donna che si è ritrovata i ladri in camera da letto. La donna ha sentito dei rumori e si è svegliata notando le sgradite presenze nel suo appartamento. A quel punto ha urlato richiamando l’attenzione del figlio ventenne che ha messo in fuga i banditi. E’ accaduto a Pontecagnano in via degli Aranceti in una villetta a due piani occupata da madre e figlio. In soccorso della donna è intervenuto il figlio che senza timore ha affrontato il ladro mettendolo in fuga. Sul posto i Carabinieri. La donna sotto choc è stata soccorsa da una ambulanza del VOPI. Sono sempre più frequenti i furti in abitazione nel cuore della notte con i ladri che agiscono anche e soprattutto con gli inquilini in casa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. magari potessi avere il piacere di vederne uno in casa mia: ho una pistola e ne so fare uso, anche se è facile che i giudici mi…condannerebbero per….legittima difesa. Io invece, in casi analoghi, condannerei loro per COMPLICITA’. Che schifo!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.