Pontecagnano: ladro in camera da letto di una donna, il figlio interviene e mette in fuga il bandito

Stampa
ladri_in_casa_pontecagnano_furtoPoteva finire peggio il tentativo di furto perpetrato da un ladro ai danni di una donna che si è ritrovata i ladri in camera da letto. La donna ha sentito dei rumori e si è svegliata notando le sgradite presenze nel suo appartamento. A quel punto ha urlato richiamando l’attenzione del figlio ventenne che ha messo in fuga i banditi. E’ accaduto a Pontecagnano in via degli Aranceti in una villetta a due piani occupata da madre e figlio. In soccorso della donna è intervenuto il figlio che senza timore ha affrontato il ladro mettendolo in fuga. Sul posto i Carabinieri. La donna sotto choc è stata soccorsa da una ambulanza del VOPI. Sono sempre più frequenti i furti in abitazione nel cuore della notte con i ladri che agiscono anche e soprattutto con gli inquilini in casa.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • magari potessi avere il piacere di vederne uno in casa mia: ho una pistola e ne so fare uso, anche se è facile che i giudici mi…condannerebbero per….legittima difesa. Io invece, in casi analoghi, condannerei loro per COMPLICITA’. Che schifo!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.