Salerno: abbandona i rifiuti su suolo pubblico, i vigili urbani lo multano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
ztl_vigili_urbani_donnaDurante i normali controlli del territorio, si è proceduti a:

– sanzionare con verbale di € 500,00 un cittadino residente che stava abbandonato rifiuti su suolo pubblico, incurante della normativa vigente in materia.

– sanzionare ed allontanare n. 4 questuanti, che posizionatisi davanti a supermercati, infastidivano con pressanti richieste di danaro gli avventori e passanti;

– verbalizzare n. 2 persone dedite alla prostituzione nei pressi dello stadio “Arechi” con sanzione di € 500,00 che, analogamente, veniva comminata anche ad altrettante persone provenienti da altro comune, con le quali si intrattenevano.

– sanzionare ed allontanare n. 2 parcheggiatori abusivi ai quali venivano confiscate le somme illecitamente percepite.

 

A Cura del Comando di Polizia Municipale

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.