Salerno: allarme bomba al tribunale, scatta la procedura. Evacuata anche la scuola Vicinanza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
tribunale_allarme_bomba_salernoEvacuato il Tribunale di Salerno per un allarme bomba. Giudici, personale giudiziario, avvocati e utenti sono stati fatti uscire dal Palazzo di Giustizia questa mattina dopo pochi minuti dall’apertura. La decisione è stata assunta dalla Presidenza del Tribunale per un allarme bomba. A quanto sembra pare che sia giunta una telefonata anonima che annunciava la presenza di un ordigno. Per precauzione l’allarme è stato esteso anche all’attiguo istituto scolastico elementare che ospita, al primo piano, gli uffici del Tribunale civile.

Di conseguenza sono stati fatti uscire anche gli scolari. In questi casi scatta la consueta procedura di sicurezza che prevede dapprima l’evacuazione degli edifici, e dunque la sospensione delle udienze, e successivamente i controlli da parte delle forze dell’ordine. Non è la prima volta che accade e spesso queste telefonate vengono messe in relazione a cause che qualche imputato ha interesse a che siano rinviate.

 

GUARDA IL VIDEO DELL’EVACUAZIONE DEL TRIBUNALE

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.