Salerno: Cammarota interpella De Luca e il Consiglio, “Per le Europee scrutatori di seggio ai senza lavoro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Seggi_scrutinio_Elezioni_URNAIl Consigliere Comunale di Salerno Antonio  Cammarota in una interrogazione scritta ed inviata al Sindaco Vincenzo De Luca ed al presidente del Consiglio Comunale Antonio D’Alessio l’Avvocato Antonio Cammarota chiede che, così come già proposto e deciso in altre città, anche il Comune di Salerno, in occasione delle elezioni Europee, proceda ad assegnare il ruolo di scrutatore di seggio elettorale a chi  risulta disoccupato e senza reddito, sempre tramite pubblico sorteggio.

“L’istanza, sostenuta già da qualche altra forza politica, merita accoglimento, perché darebbe ossigeno a chi non ne ha in questo momento di gravissimi crisi per la nostra terra e per la nostra gente, e conferirebbe all’azione amministrativa un valore sociale significativo di tutela”. L’istanza sarà depositata per l’intera settimana presso la Segreteria delle Commissioni consentendo così ai consiglieri, che partecipano ai lavori delle commissioni, di prenderne visione ed eventualmente sottoscriverla.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.