Trasporti: De Caro, “Metrò Salerno? Buon senso guidi tutti. Comune avrebbe dovuto riprogrammare spesa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
del basso_de_caro“Mi auguro che sulla metropolitana di Salerno il contrasto tra la Regione Campania e il Comune di Salerno possa essere risolto. Il buon senso dovrebbe guidarci tutti”. Lo ha sottolineato, a Napoli, il sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti, Umberto Basso de Caro. “Fu stipulato un accordo quadrilaterale tra Comune di Salerno, ministero delle Infrastrutture, Regione Campania e Rete ferroviarie italiane – ha spiegato a margine di un convegno – e c’è una fase pre contenziosa, se così si può dire, perchè la Regione Campania ha inviato un atto di diffida nei confronti del ministero e del Comune di Salerno in data 1 di aprile.
Vedremo quali saranno le deduzioni del Comune di Salerno che avrebbe dovuto riprogrammare la spesa e quelle del ministero delle Infrastrutture”. “Io spero che si possa chiarire rapidamente – ha aggiunto De Caro – vi era una convenzione realizzata nel giugno del 2013, francamente spero che ci sia una sistemazione, è una opera pubblica molto importante, ed è giusto che che non vi sia contrasto tra gli enti ma armonia”. “Sapere che vi è un contrasto tra Regione e Comune di Salerno e che questo contrasto possa essere anche risolto, ci possa essere una buona ed amichevole constatazione pubblica dell’ave risolto il problema è quello che auspico”, ha concluso.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.