Castel San Giorgio: costa meno il servizio raccolta rifiuti

Stampa
Comune_Castel_San_GiorgioIl Sindaco di Castel San Giorgio Sindaco Franco Longanella e l’Assessore all’Ambiente Michele Salvati, comunicano la diminuzione del 23% del costo totale del servizio di raccolta rifiuti con relativo risparmio per i cittadini di Castel San Giorgio.

«Questa Amministrazione mantiene gli impegni presi con i cittadini. Alle accuse, alle bugie, alle calunnie dell’opposizione e degli anonimi, rispondiamo con i fatti. Dopo aver ottenuto lo straordinario risultato del 77,70% di raccolta differenziata nel mese di febbraio, siamo riusciti a diminuire il costo del servizio del 23% che, in un periodo storico-economico difficile come quello che stiamo vivendo, apporterà dei vantaggi non indifferenti per le famiglie di Castel San Giorgio».

Lo hanno dichiarato attraverso un manifesto pubblico il Sindaco Franco Longanella e l’Assessore Michele Salvati.

Questa importante novità, è stata inserita tra gli argomenti all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale, convocato dal Presidente dell’Assise Gian Piero Coppola in sessione ordinaria di prima convocazione per mercoledì 9 aprile alle ore 8,00 ed in seconda convocazione – con prosieguo – per il giorno 10 aprile alle ore 18,00 presso la Casa Comunale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.