Castel San Giorgio: costa meno il servizio raccolta rifiuti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_Castel_San_GiorgioIl Sindaco di Castel San Giorgio Sindaco Franco Longanella e l’Assessore all’Ambiente Michele Salvati, comunicano la diminuzione del 23% del costo totale del servizio di raccolta rifiuti con relativo risparmio per i cittadini di Castel San Giorgio.

«Questa Amministrazione mantiene gli impegni presi con i cittadini. Alle accuse, alle bugie, alle calunnie dell’opposizione e degli anonimi, rispondiamo con i fatti. Dopo aver ottenuto lo straordinario risultato del 77,70% di raccolta differenziata nel mese di febbraio, siamo riusciti a diminuire il costo del servizio del 23% che, in un periodo storico-economico difficile come quello che stiamo vivendo, apporterà dei vantaggi non indifferenti per le famiglie di Castel San Giorgio».

Lo hanno dichiarato attraverso un manifesto pubblico il Sindaco Franco Longanella e l’Assessore Michele Salvati.

Questa importante novità, è stata inserita tra gli argomenti all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale, convocato dal Presidente dell’Assise Gian Piero Coppola in sessione ordinaria di prima convocazione per mercoledì 9 aprile alle ore 8,00 ed in seconda convocazione – con prosieguo – per il giorno 10 aprile alle ore 18,00 presso la Casa Comunale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.