Montecorvino Pugliano: Avviso per il trasporto scolastico 2014/2015

Stampa

Montecorvino_Pugliano_MUNICIPIOAl fine di organizzare al meglio il servizio trasporto scolastico per la scuola Materna, Primaria e Secondaria di Primo Grado comunali per l’anno scolastico 2014/2015, l’assessore alla Pubblica Istruzione, Emanuele Budetta, ha disposto una ricognizione anticipata sul numero degli alunni che intendono usufruire del Servizio Trasporto Scolastico, strutturato nei seguenti percorsi: Linea Gialla (Scuola Materna e Primaria Pugliano e Santa Tecla); Linea Blu (Scuola Materna e Primaria San Vito); Linea Verde (Scuola Materna e Primaria Bivio Pratole); Linea Rossa (Scuola Secondaria 1° grado Bivio Pratole).

Gli interessati potranno ritirare le richieste di adesione al servizio presso l’ufficio Pubblica Istruzione e l’URP nel Comune di Montecorvino Pugliano alla Via Roma n° 1 e la sede distaccata di Bivio Pratole in via Sardegna, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, oppure scaricarle dal sito istituzionale dell’ente www.comune.montecorvinopugliano.sa.it nella sezione Albo Pretorio Online.

Le richieste di adesione, opportunamente compilate, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Montecorvino Pugliano sito in Via Roma n° 1 tassativamente entro il 16 Maggio 2014.

In caso di richieste eccedenti rispetto al numero dei posti disponibili, si procederà a formulare una graduatoria, attribuendo punteggi direttamente proporzionali alla distanza e ai tempi di percorrenza tra la sede scolastica e l’abitazione del richiedente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.