Salernitana: ripresa la preparazione. Arbitro, precedenti col Prato e infortunio Pestrin

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
arechi_salernitana_allenamento_nuovaLa Salernitana ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio al campo “Volpe”. La truppa granata ha aperto la seduta di allenamento con una fase di riscaldamento atletico seguito da un lavoro tecnico. Gli uomini di mister Angelo Gregucci sono stati quindi impegnati su un lavoro tecnico-tattico prima di concludere il primo allenamento settimanale con una partitina a campo ridotto e un lavoro atletico.

Gli allenamenti della truppa granata riprenderanno domani alle ore 15:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Infortunio Pestrin. “L’ecografia effettuata in data odierna – ha detto il dottor Italo Leo sul sito del club -,  ha escluso lesioni muscolari a carico del bicipite femorale destro e già questa è una buona notizia, ma ha comunque evidenziato una sofferenza muscolare che monitoreremo nei prossimi giorni. L’atleta seguirà un programma di idrokinesiterapia e fisioterapia. Venerdì si sottoporrà a nuovo controllo ecografico per stabilire i tempi di recupero”.

Prato – Salernitana: La designazione arbitrale. Prato – Salernitana, in programma Domenica 13 Aprile alle ore 15:00, sarà diretta da Lorenzo Illuzzi di Molfetta. Assistenti: Damiano Margani (sez. Latina) – Andrea Cordeschi (sez. Isernia).

Prato – Salernitana: I Precedenti. Quattro i precedenti tra Salernitana e Prato giocati in terra toscana. Bilancio in perfetta parità con due vittorie per parte ottenute tra Serie C, Serie B e Coppa Italia. In campionato la sfida tra le due squadre manca dalla stagione ‘56/’57, quando un gol di Massagrande firmò il blitz granata in casa dei lanieri, poi promossi in B. L’ultimo incrocio con la compagine biancoazzurra risale, invece, al secondo turno della Coppa Italia ‘58/’59: i granata furono sconfitti 2–1 ed eliminati dalla manifestazione tricolore.

1935/1936 Prato – Salernitana 3 – 0

1949/1950 Prato – Salernitana 1 – 3 (2 Flumini, La Forgia)

1956/1957 Prato – Salernitana 0 – 1 (Massagrande)

1958/1959 Coppa Italia Prato – Salernitana 2 – 1 (Del Gaudio)

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.