Salerno, apre a piazza Casalbore lo “Sportello S0S Cittadino”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
bandiera_Movimento_5_StelleApre domani, mercoledì 9 aprile, a Salerno lo sportello “SOS cittadino”, realizzato dal meetup amici di Beppe Grillo di Salerno. Lo sportello ha come scopo quello di ascoltare, informare ed indirizzare i cittadini.

Lo sportello è composto da un gruppo multidisciplinare di liberi professionisti: un Dottore in Scienze del Servizio Sociale, un Avvocato, un Sociologo, un Biologo Nutrizionista ed un Dottore in Economia e Commercio.

Nello specifico lo sportello avrà come obiettivo quello di dare ascolto i cittadini e inoltre fornirà informazioni per consentire che vi sia una reale cittadinanza attiva che sappia conoscere e far valere i propri diritti.

Infine indirizzerà le persone verso un corretto utilizzo delle strutture pubbliche presenti sul territorio.

Lo sportello sarà aperto ogni mercoledì dalle ore 17:00 alle 19:00 in Salerno alla Piazza Casalbore n. 25.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.