Shopping: a Salerno nasce Via Porta Elina, il nuovo Concept Store di marchi Campani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
desantisGiovedì 10 Aprile alle 17.30 inaugura a Salerno, nell’area storica dedicata allo shopping, il Concept Store “VIA PORTA ELINA 19”. Un nuovo spazio nato dall’idea dello storico marchio De Santis, famoso in tutta Italia per le sue “Pellicce da Favola”, che da qualche anno ha lanciato una linea di abbigliamento uomo e donna. L’elemento di innovazione dello store è rappresentato dalla selezione dei brand – tutti campani – che testimonia come il nostro territorio sia ricco di eccellenze e creatività.

L’offerta spazia dall’abbigliamento formale al casual wear sartoriale De Santis, dagli accessori alle cravatte handmade Marzullo, dai cosmetici a base di latte di bufala Biancamore ai pantaloni del brand casertano Be Able, dalle T-shirt della stilista salernitana Marianna Borrelli a tante altre proposte di tendenza e super cool. Novità assoluta dello spazio è il corner Nail Art dove le donne potranno sfoggiare unghie abbinate agli abiti, con strass, stickers di tutti i tipi e decorazioni realizzate da nail artists professioniste. Il design accogliente dello spazio su più livelli, progettato dall’architetto milanese Minesi, offre ai clienti una coinvolgente shopping experience rendendo la permanenza appassionante e piacevole.

www.desantis.it

www.facebook.com/pages/De-Santis/256564291101553

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.