Petrone (PD):un appello perpetuo alla piena attuazione della legge n.13\89 sulle barriere architettoniche

Stampa

salerno : anna petroneSi continua a parlare, come è doveroso fare, di superamento ed abbattimento delle barriere architettoniche e della piena attuazione della legge 13\89. Anche ieri dice la Consigliere Regionale Anna Petrone – la Provincia di Salerno, attraverso il consigliere provinciale Salvatore Iannuzzi, ha lanciato un appello per sollecitare il finanziamento statale e regionale degli interventi previsti dalla Legge 13/89 relativa all’eliminazione ed al superamento delle barriere architettoniche presenti negli edifici privati abitati da cittadini portatori di handicap.

La Petrone fin dall’inizio della sua legislatura si è fatta carico di tali problematiche, incalzando la giunta regionale con appelli e corrispondenze. Infatti l’ultima sua testimonianza di un impegno costante ed incisivo risale a lunedì  scorso (7 aprile) quando ha depositato l’emendamento a interventi di rilancio e sviluppo dell’economia regionale nonché di carattere ordinamentale ed organizzativo collegato alla legge di stabilità regionale 2014.

“Sono due anni che mi impegno personalmente su questo fronte al fine di dare un concreto riscontro a tali disagi e tanto non solo per adempiere ad una omissione e dovere istituzionale ma anche per rispondere ad un personale obbligo morale di civiltà e solidarietà in favore delle persone handicap”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.