Salerno, De Luca si complimenta con Oren: “Meravigliosa Turandot!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
turandot_verdi_salerno“Meravigliosa Turandot! Complimenti al maestro Daniel Oren ed all’intero cast per lo spettacolo che ha aperto in modo trionfale la stagione lirico-sinfonica del Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno”. Il Sindaco Vincenzo De Luca esprime il suo apprezzamento per la messa in scena  del capolavoro di Giacomo Puccini che ha raccolto applausi a scena aperta ed una vera e propria ovazione alla fine della rappresentazione.

“ Una grande serata d’arte, cultura e spettacolo – continua De Luca – che raccolto l’entusiasmo del pubblico e della critica confermando l’eccellenza raggiunta dal Massimo Cittadino. E’ stata un’inaugurazione degna del primo anno in cui il Verdi di Salerno entra nel novero dei teatri italiani di tradizione. Un successo raggiunto con durissimi sacrifici ed una costante ricerca della perfezione. Continuiamo ad investire nella cultura per dare anima e speranza al nostro Paese ma anche per offrire occasioni di lavoro e valorizzazione del proprio talento a centinaia di artisti ed addetti ai lavori”.

Foto Comune.Salerno.it

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.